Ripam Basilicata 2017 Corso concorso per l'assunzione di funzionari amministrativi e tecnici negli EE.LL. della Regione Basilicata previa assegnazione di 300 Borse di studio - Linea Rete Ripam

La linea “Rete RIPAM” si inserisce nel più ampio progetto “RIPAM Basilicata 2017 – Corso-Concorso per l’assunzione di funzionari amministrativi e tecnici negli Enti locali della Regione Basilicata” che si pone l’obiettivo generale di accrescere la capacità amministrativa della Regione Basilicata attraverso l'immissione nei ruoli degli Enti Locali di 300 nuovi funzionari appositamente selezionati e specificamente formati.  Obiettivo specifico della linea Rete RIPAM è quello di favorire l'integrazione dei candidati con i funzionari già in servizio presso le amministrazioni lucane e in particolare con i funzionari ex allievi di progetti RIPAM. 

Si prevede di realizzare seminari e altre attività di approfondimento su temi specifici della Pubblica Amministrazione con il contributo dei funzionari delle PP.A.A. selezionati con precedenti progetti RIPAM.

Data Inizio: 
04/09/2018
Data Fine: 
31/03/2021
Responsabile Progetto: