Province. Ricollocazione del personale mediante i processi di mobilità

Sul portale Mobilità del Dipartimento della Funzione Pubblica è ora disponibile la funzionalità che consente a ciascun ente di area vasta l'inserimento dei dati relativi al personale destinatario della ricollocazione mediante procedura di mobilità.

L'applicativo all’indirizzo http://www.mobilita.gov.it/ consente l'inserimento dei dati relativi al personale destinatario della ricollocazione mediante procedure gestite dal portale, ai sensi dei commi 423 e seguenti della legge 23 dicembre 2014, n. 190.
L'inserimento di queste informazioni ha l’obiettivo di soddisfare la domanda di mobilità degli enti interessati.
Le amministrazioni, dovranno registrarsi sull'applicativo al fine di ottenere le apposite credenziali di accesso.
La procedura di rilevazione dei fabbisogni di personale e delle possibilità di assunzione, sarà invece arricchita da ulteriori funzionalità che verranno attivate entro il mese di maggio. La prima fase della procedura che è stata resa disponibile il 23 marzo 2015, rimane on line per consentire alle amministrazioni di completare l'inserimento dei dati.
Per informazioni ed assistenza si potrà contattare il desk tecnico attraverso il numero telefonico 06/82888782 dalle ore 9:30 alle ore 13:30, oppure scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica helpdesk@mobilitapa.it
Eventuali quesiti di carattere normativo potranno essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica segreteriauorcc@funzionepubblica.it
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito del Dipartimento della Funzione Pubblica